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Agile Office

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Agile Office č la soluzione realizzata da ICT-Progetti per gestire in modo semplice e snello tutte le attivitą legate alla gestione dei contatti (CRM) e alla gestione documentale.

 

Fra le principali funzionalitą segnaliamo:

  • gestione centralizzata dell'anagrafica contatti
    (clienti, fornitori, collaboratori ...)
  • gestione contatti e CRM
    riepilogo dei principali eventi associati al contatto

       (commesse, fax, documenti elettronici, immagini ...)

  • gestione centralizzata delle commesse
  • gestione elettronica dei fax e dei documenti aziendali
    • invio e ricezione dei fax direttamente da PC tramite FaxServer
    • classificazione e archiviazione elettronica di fax, documenti ed email
      (associazione a un contatto, possibilitą di inserire commenti ... )
    • risposta e inoltro fax tramite fax / email
    • consultazione archivio eventi con diversi livelli di autorizzazione
  • possibilitą di gestire la revisione dei documenti
  • gestione semplificata del WorkFlow per il controllo dei documenti
  • possibilitą di inserire note direttametne sui file PDF.


  • Se siete interessati alla versione completa della nostra suite, potete consultare la scheda dell'applicativo Agile Business.



    IN PRIMO PIANO


    Abbiamo rilasciato Agile Office, la nuova versione dell'applicativo per la gestione documentale.

     

     

     

    NOVITA'


    Stiamo realizzando un modulo per integrare Agile Office anche con i centralini telefonici.

    Questo consentirą di:

    • visualizzare la scheda di un contatto non appena si riceve una chiamata
    • tracciare la chiamata nel CRM
    • memorizzare nel repository un file con la registrazione della conversazione.

     

    (*) Queste funzionalitą logicamente devono essere supportate dal centralino.