Agile Business č la soluzione realizzata da ICT-Progetti per gestire in modo semplice ed efficace le attivitą tipiche della gestione aziendale.
Fra le principali funzionalitą segnaliamo:
- gestione centralizzata dell'anagrafica contatti
(clienti, fornitori, collaboratori ...)
- gestione contatti e CRM
riepilogo di tutte le informazioni associate al contatto
(commesse, fatture, agenda incontri, fax e altri documenti ...)
- gestione centralizzata delle commesse
- gestione elettronica dei fax e dei documenti aziendali
- invio e ricezione dei fax direttamente da PC tramite FaxServer
- classificazione e archiviazione elettronica di fax, documetni ed email
(associazione a un contatto, possibilitą di inserire commenti ... )
- risposta e inoltro fax tramite fax / email
- consultazione archivio eventi con diversi livelli di autorizzazione
gestione centralizzata degli impegni (calendario / agenda)
gestione del ciclo di fatturazione (archiviazione fatture, verifica conformitą, gestione stato pagamenti)
possibilitą di gestire (o importare) le informazioni relative alla situazione contabile dei contatti
possibilitą di gestire la revisione dei documenti
gestione semplificata del WorkFlow per il controllo dei documenti
possibilitą di inserire note direttamente sui file PDF
gestione scadenziario
controllo di gestione (gestione del budget e analisi statistica dei dati)
sincronizzazione dell'anagrafica e dell'agenda con i dispositivi portatili
condivisione dell'anagrafica e dell'agenda con il client di posta
gestione forza vendite (agenti e attivitą correlata)
import dei dati provenienti da altri gestionali per successive rielaborazioni
|
|
 | IN PRIMO PIANO |  |
 |
Abbiamo rilasciato Agile Business, la nuova versione dell'applicativo per la gestione dell'attivitą aziendale.

NOVITA'
Stiamo realizzando un modulo per integrare Agile Business anche con i centralini telefonici.
Questo consentirą di:
- visualizzare la scheda di un contatto non appena si riceve una chiamata
- tracciare la chiamata nel CRM
- memorizzare nel repository un file con la registrazione della conversazione.
(*) Queste funzionalitą logicamente devono essere supportate dal centralino.
Se siete interessati anche alla gestione della produzione, potete consultare la scheda del modulo MyWork.

I nostri applicativi possono essere personalizzati in base alle esigenze del singolo cliente.
| |
 |
 | |  |
|