ICT-Progetti è un’azienda giovane e dinamica che lavora da diversi anni nel settore ICT. La nostra attività si rivolge in particolare ai settori Consulenza, Engineering e Sviluppo Software.
La tecnologia e il mondo del lavoro sono in continua evoluzione. In un ambiente così dinamico e competitivo, per le PMI non è facile rimanere al passo con le nuove tecnologie. Per le aziende è sempre più importante poter contare su un partner affidabile che possa consigliare le soluzioni più adatte nell'ambito delle nuove tecnologie.
Il partner ICT non è un semplice fornitore di tecnologie, ma ha il compito di concorrere alla definizione dei migliori processi e delle migliori soluzioni. Deve fungere da motore dell'innovazione, ricercare nuove soluzioni e valorizzare al meglio le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Il partner ICT deve assumere un ruolo propositivo, dove le competenze tecnologiche si affiancano alla capacità di proporre soluzioni concrete finalizzate alla creazione di valore.
ICT-Progetti svolge un'azione di consulenza qualificata e mette a disposizione del cliente la propria esperienza per coordinare e realizzare progetti di sviluppo in ambito aziendale.
La nostra struttura agile e snella ci consente di lavorare con grande dinamicità. I nostri clienti ci chiedono concretezza, disponibilità ai cambiamenti, attenzione alle loro specifiche esigenze. Ed è proprio su questi punti che siamo convinti di poterci differenziare rispetto ad altre grandi aziende.
Grazie anche a una proficua rete di collaborazione con altre aziende e con liberi professionisti del settore, ICT-Progetti è inoltre in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi nell’ambito ICT.
Per ogni esigenza non esitate a contattarci, assieme ai nostri partner sapremo indirizzarvi verso la soluzione più adatta per le vostre esigenze.
Ing. Beber Andrea
Titolare di ICT-Progetti
|